Messaggi di cortesia

 

Se vuoi puntare ancora di più sull’immagine che la tua azienda trasmette, Neotto ti riserva la possibilità di installare dei messaggi di cortesia personalizzati

Si tratta di registrazioni audio realizzate da speakers professionisti, che vengono installate sul tuo Numero Verde Neotto al posto dei messaggi di cortesia standard. I testi sono personalizzabili al 100% secondo le tue esigenze.

I messaggi di cortesia personalizzabili sono i seguenti:

Messaggio di Benvenuto

Viene riprodotto sempre a tutti gli utenti che chiameranno il tuo Numero Verde Neotto.

(es. Salve! L’azienda Bianchi Le dà il benvenuto e La informa che la chiamata è gratuita). In assenza di questo messaggio, il chiamante sentirà unicamente gli squilli come in una qualsiasi altra telefonata.

Messaggio del centralino IVR

Viene riprodotto dopo il “messaggio di benvenuto” se si sceglie di attivare il centralino IVR.

(es. prema uno per parlare con il commerciale, due per parlare con l’amministrazione, tre per parlare con l’assistenza). Questo messaggio va realizzato se si sceglie di abilitare il centralino IVR sul proprio Numero verde Neotto.

Messaggio di annuncio

Viene riprodotto a chi risponde e serve per annunciare che la chiamata proviene dal tuo numero verde

(es. chiamata dal numero verde Bianchi srl). Questo messaggio è utile a distinguere le chiamate provenienti dal Numero verde da quelle provenienti dagli altri numeri. Permette quindi di dare una risposta più mirata al chiamante.

Attiva il tuo Numero Verde

Messaggio di non disponibilità

Viene riprodotto fuori fascia oraria quando non è attiva la segreteria o all’interno della fascia oraria quando nessun numero di terminazione può rispondere alla chiamata

(es. La informiamo che il numero verde dell’azienda Bianchi al momento non può gestire la sua chiamata, la pregiamo di richiamare in un orario diverso, grazie).

Se si sceglie di non attivare questo messaggio, verrà riprodotto il seguente messaggio di non disponibilità standard (In questo momento non c’è nessun operatore disponibile, la preghiamo di richiamare in un orario diverso, grazie).

Messaggio di Segreteria

Viene riprodotto fuori fascia oraria quando è abilitata la segreteria telefonica o all’interno della fascia oraria quando nessun numero di terminazione può rispondere alla chiamata

(es. Risponde la segreteria del numero verde dell’azienda Bianchi, i nostri uffici sono aperti dal Lunedì al Venerdì dalle 9:00 alle 18:00. La preghiamo di lasciare un messaggio con i suoi recapiti dopo il segnale acustico, grazie).

Se si sceglie di non attivare questo messaggio, verrà riprodotto il seguente messaggio di segreteria standard (Risponde la segreteria telefonica, al momento non c’è nessun operatore disponibile. La preghiamo di lasciare un messaggio completo di nome e recapito telefonico dopo il segnale acustico. Grazie).

Scegli e attiva il tuo numero verde neotto

centinaia di numeri subito disponibili per essere attivati

Vedi i numeri

Leggi anche la pagina Successiva

Scopri com’è semplice avere un centralino IVR

Centralino IVR